947 views

La GST© Virtual Bank nata grazie alle leggi U.C.C.

Sharing is caring!

La GST© Virtual Bank nata grazie alle leggi U.C.C.

Nel 1934 il Presidente USA Rooswelt fondò il S.E.C. Securities Excange Commission, l’Ente Federale Statunitense per la la vigilanza della borsa valori. In questa occasione, molti stati si trasformarono in “coorporations” private, iscritte alla S.E.C. 

Tra questi stati, troviamo anche l’Italia vedasi link: https://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?CIK=52782 

 

Tutti gli stati iscritti al S.E.C., 

dal 1952 vengono regolarizzati dalla legge del commercio internazionale chiamato U.C.C. Uniform Commercial Code. Leggi che vengono utilizzate in modo criptico; infatti pare non vengano normalmente insegnate, quindi attualmente sono pochi gli avvocati e i giuristi che conoscono questo strumento.

 

In parole semplici, la Repubblica Italiana, 

cioè la nostra “casa” risulta essere un’azienda trascritta nei registri della S.E.C, e come tale, dal 1952 regolarizzata principalmente dalle leggi internazionali U.C.C., mentre internamente, veniamo regolarizzati dalle leggi della Costituzione Italiana.

Tutto questo ci fa intuire che di fatto, la prima legge che ci regolarizza, è quella a livello internazionale, quindi le prime leggi che ci regolarizzano, sono quelle della U.C.C.

 

Per chi desidera approfondire questo argomento, vi indico questi articoli di Antimafia: 

  1. https://www.antimafiaduemila.com/home/terzo-millennio/232-crisi/47810-la-verita-nascosta.html
  2. https://www.antimafiaduemila.com/home/terzo-millennio/232-crisi/61002-frode-internazionale-e-mantenimento-dello-stato-di-schiavitu.html

 

È un esempio pratico di come le leggi U.C.C. possano prevalere su moltissimi contratti emanati in base al nostro Codice Civile. Essi possono infatti essere annullati entro il termine stabilito (di solito 28 giorni), barrandoli e applicando una scritta NULLO, seguita dalla frase “Rigetto questa offerta di contratto e nego il consenso al presente procedimento. Senza pregiudizio UCC 1-308. Nego l’autorizzazione al trattamento dei miei dati personali UCC 1-103″. Dopo averla datata e firmata, basterà rinviarla al proponente (vedi sempre l’articolo: https://www.antimafiaduemila.com/home/terzo-millennio/232-crisi/47810-la-verita-nascosta.html).

 

Perchè vi ho scritto tutto questo? La GST© Virtual Bank è nata grazie alle leggi U.C.C.

Ora che conosciamo un po meglio che cos’è nella realtà la Repubblica Italiana, possiamo comprendere come la GST© Virtual Bank abbia potuto utilizzare l’articolo 1333 del c.c. per dar forma al Contratto Unilaterale gstvb-002-2018, e grazie all’articolo UCC&1-103, renderlo accettato, quindi di fatto sottoscritto da tutte le parti interessate. 

 

Quindi grazie alle leggi internazionali UCC, 

oggi il Contratto Unilaterale gstvb-002-2018, è una realtà accettata e sottoscritta, e grazie a questo strumento, oggi qualsiasi cittadino italiano che rispecchi le caratteristiche definite nel Contratto, può per diritto e per legge, emettere moneta scritturale, quindi anche euro scritturali, limitatamente per soddisfare i 6 punti previsti sempre dallo stesso Contratto Unilaterale (vedasi anche l’articolo https://lbcomunicazione.org/index.php/2020/10/04/euro-scritturali-la-gst-virtual-bank/).

Il problema è che in Italia, come spesso ci sembra accadere, parrebbe che le leggi non sempre vengono applicate, …quindi ora spetta a tutti noi cittadini italiani diventare consapevoli dell’importanza di questo strumento.

Iniziando ad utilizzarlo rendendolo una consuetudine, andremo a invogliare chi di dovere, a prenderlo in considerazione per assimilarlo quale nuovo strumento economico del tutto legale.

 

Il commissariamento della Repubblica Italiana

A questo punto, dovremo essere anche in grado di comprendere come la GST© Virtual Bank abbia potuto nell’agosto 2020 commissariare la Repubblica Italiana; vedasi link: https://www.gstvirtualbank.it/styled-11/

Anche in questo caso, sono diventate di vitale importanza le leggi U.C.C. e in particolare la legge UCC&1-103.

 

Nel prossimo articolo

parleremo proprio del commissariamento della Repubblica Italiana da parte della GST© Virtual Bank.

 

 

Tutti li articoli sulla moneta scritturale metodo GST© Virtual Bank: clicca QUI

Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.

Una risposta

  1. 10/10/2020

    […] Nell’articolo precedente, vi ho parlato del SEC (U.S. Securities and Exchange Commissions), di come la Repubblica Italiana sia registrata fin dal 1934 come corporation, e di come la GST© Virtual Bank, abbia potuto costituirsi e ottenere il Contratto Unilaterale proocollo. gstvb-002-2018 del 09 ottobre 2018, ossia il diritto da parte dei Cittadini Italiani a poter emettere euro o meglio moneta scritturale. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\