1.793 views

Euro scritturali: la GST© Virtual Bank

Sharing is caring!

Euro scritturali: la GST© Virtual Bank

Abbiamo deciso di aprire questa rubrica, per poter condividere notizie su un evento molto interessante che si sta diffondendo qui in Italia, e riguarda la creazione di moneta scritturale.

Negli ultimi anni in Italia, ci sono stati diversi progetti che parlano della possibilità della creazione di moneta scritturale, e a riguardo ci sono state anche alcune cause.

È un esempio la causa RG2144del 2016 del Tribunale di Cremona, dove viene varata l’ordinaza 31 marzo 2017: “……parificabilità della moneta scritturale a quella avente corso legale ai fini dell’adempimento delle obbligazioni pecuniarie: si è affermato, in tal senso, che il debitore ha facoltà di offrire, quando la legge non ponga specifiche limitazioni, moneta scritturale in luogo di quella legale”.

In questa rubrica, desideriamo portare l’attenzione ad un progetto molto particolare promosso dalla GST© Virtual BANK

Euro scritturali: la GST© Virtual Bank – il sito ufficiale

Il progetto GST© Virtual Bank

La GST© Virtual BANK (GIANGIACOMO SAVOGIN TRUST© Virtual Bank), come si può leggere dal sito ufficiale https://www.gstvirtualbank.it è un Organizzazione Monetaria Extraterritoriale appartenente al circuito aggregato monetario “M1“.

Grazie al Contratto Unilaterale prot. gstvb-002-2018 del 09 ottobre 2018 questa organizzazione ha creato la possibilità per tutti i cittadini e gli individui autodeterminati residenti nel territorio italiano, di creare denaro scritturale denominato in euro fiat.

 

Essenziale è che la creazione avvenga nel rispetto del regolamento inserito nello stesso protocollo

In pratica per mezzo del succitato Contratto Unilaterale, GST© Virtual Bank offre una procedura facilmente percorribile da tutti, con lo scopo di riuscire a ridistribuire denaro alla popolazione, attraverso la creazione di moneta scritturale, utilizzabile per poter risolvere i seguenti 6 punti:

  1. per il pagamento a saldo di debiti, reali o presunti, con banche, fisco e Pubblica Amministrazione;
  2. per il pagamento per l’acquisto della prima casa in classe energetica A+ oppure per ristrutturare una già in possesso, riclassificandola in classe energetica A+;
  3. per il pagamento dell’acquisto di un’auto Ibrida o Elettrica;
  4. per il pagamento di tutte le imposte, tasse e tributi di qualsiasi tipo e genere;
  5. per la ricarica del proprio conto corrente personale per le spese quotidiane, nel rispetto dei diritti umani (cibo, vestiario, spese utenze, visite / terapie, mediche / odontoiatriche, eventuali spese gestione figli minorenni, spese gestione beni mobili ed immobili);
  6. per effettuare donazioni e beneficenze.

 

Il progetto GST© Virtual Bank punta a:

permettere all’essere umano di poter vivere la propria vita con “decorosità”, lasciandogli la mente libera per poter dedicare le proprie energie, capacità e vocazioni, per migliorare il proprio benessere e il benessere di tutta la collettività.

 

Infatti, secondo il Contratto Unilaterale prot. gstvb-002-2018 del 09 ottobre 2018

ogni essere umano può creare al bisogno, moneta scritturale per risolvere i propri problemi vitali (o della propria famiglia), oppure per aiutare persone in difficoltà …ma non per arricchirsi o per acquistare beni di lusso, oppure vivere nel lusso.

Se si desidera andare in ferie, acquistare un’auto lussuosa, o una villa miliardaria, … si dovrà per forza di cose guadagnare come di consuetudine con il proprio operato, ingegno o lavoro.

 

Nel prossimo articolo

vedremo che cos’è l’Italia spa dove tutti noi viviamo e come la GST© Virtual Bank è riuscita a Commissariare lo Stato Italiano, aprendo nuove porte per la diffusione del suo progetto di moneta scritturale.

 

 

TUTTI GLI ARTICOLI SU EURO SCRITTURALI METODO GST© Virtual Bank: clicca QUI

Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.
Pubblicità:
.

.
.

.

4 Risposte

  1. Bruno ha detto:

    Grazie grazie grazie

  2. Antonio Dellara ha detto:

    Fantastico!!!

  1. 06/10/2020

    […] oggi il Contratto Unilaterale gstvb-002-2018, è una realtà accettata e sottoscritta, e grazie a questo strumento, oggi qualsiasi cittadino italiano che rispecchi le caratteristiche definite nel Contratto, può per diritto e per legge, emettere moneta scritturale, quindi anche euro scritturali, limitatamente per soddisfare i 6 punti previsti sempre dallo stesso Contratto Unilaterale (vedasi anche l’articolo https://lbcomunicazione.org/index.php/2020/10/04/euro-scritturali-la-gst-virtual-bank/). […]

  2. 18/10/2020

    […] Una volta ottenuto il numero di protocollo dal Comune, possiamo passare alla creazione della moneta scritturale, per i 5 punti previsti dal contratto unilaterale (vedasi art: https://lbcomunicazione.org/index.php/2020/10/04/euro-scritturali-la-gst-virtual-bank/). […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

\